Dopo Poggiridenti, Sondrio e Chiesa in Valmalenco la spesa a misura d’uomo dei market Le Rocce approda a Bormio: il 20 giugno inaugureremo il nuovo negozio in via Fiera, 5, un punto vendita inserito nella rete Carrefour. Per l’apertura abbiamo organizzato un evento aperto a tutti, per marcare un passo importante per Le Rocce e un segnale di attenzione al territorio da parte di Carrefour.
Il taglio del nastro, dunque, è previsto per il 20 giugno alle 10, con la partecipazione delle autorità locali e di ospiti a sorpresa, un momento di festa con degustazione di prodotti tipici locali e la presentazione delle iniziative Carrefour a sostegno della sostenibilità e della comunità locale in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Già, i Giochi invernali: Bormio sarà fra i protagonisti come sede delle gare di sci alpino maschile e di sci alpinismo. “Con l’apertura a Bormio, Carrefour conferma il suo impegno a essere parte attiva dello sviluppo della Valtellina - spiegano da Carrefour -, accompagnando il territorio verso uno degli appuntamenti sportivi più importanti della sua storia. Un nuovo punto vendita pensato per accogliere residenti, turisti e atleti, offrendo qualità, servizio e attenzione alle eccellenze locali, in una cornice unica che guarda già al futuro olimpico di Bormio e di tutta la Valtellina”.
Nel nuovo negozio Le Rocce di Bormio residenti e ospiti troveranno la qualità al giusto prezzo che da sempre è il punto fermo dei nostri negozi, con prodotti del territorio e il grande assortimento garantito dalla piattaforma Carrefour.
Nei market Le Rocce la spesa è a misura d’uomo perché ogni cliente può contare su tutta la comodità del supermercato, dagli ampi orari di apertura alla gamma completa di prodotti, con lo spirito dei negozi “di una volta”. Anche a Bormio, nel nostro market ogni cliente troverà prodotti scelti con cura, qualità garantita, professionalità... e un sorriso di benvenuto ogni giorno.
Il programma
Ore 10: taglio del nastro con i saluti delle autorità, insieme agli ospiti Elisa Confortola e Luca Spechenhauser, atleti dello short track azzurro
Ore 18: aperitivo per tutti e momento musicale con il duo Nadia Braito & Marco Xeres