Tutta la qualità della carne dei market Le Rocce ad un prezzo speciale: torna la promozione della Borsa della carne, disponibile su prenotazione nei negozi Le Rocce Carrefour Express di Sondrio e Chiesa in Valmalenco.
Come funziona? Nella borsa troverete una selezione di carni scelte dai nostri macellai per unire gusto, varietà e qualità del prodotto:
- 2 hamburger di vitello
- 2 tagliate di bovino
- 1 arrosto di vitello
- 4 braciole di maiale
- 6 fettine di lonza
- 1 confezione di spezzatino
per un peso minimo garantito di 2,8 kg. Il costo della borsa è di 30 euro, a fronte di un totale di 38 euro, quindi avrete uno sconto del 20% sul prezzo consueto dei vari tagli e tipi di carne.
La Borsa della carne va prenotata direttamente nei negozi Le Rocce, dove poi la potrete ritirare già confezionata, pronta da portare a casa. Per ragioni organizzative abbiamo fissato un calendario per ogni negozio, con una data per chiudere le prenotazioni e altre per il ritiro.
Ultimo giorno per la prenotazione: 8 novembre Sondrio via De Simoni; 15 novembre Chiesa in Valmalenco; 22 novembre Sondrio piazzale Merizzi.
Giornate per il ritiro: 9 - 11 novembre Sondrio via De Simoni; 16 - 18 novembre Chiesa in Valmalenco; 23 - 25 novembre Sondrio piazzale Merizzi.
Per le prenotazioni potete rivolgervi direttamente agli addetti dei market Le Rocce Carrefour Express. Se vi servono consigli sulla conservazione della carne o sulle ricette più adatte ai vari tagli presenti nella borsa, non esitate a chiedere ai nostri macellai: la spesa a misura d’uomo è anche questo!