Porte aperte dalle 8 alle 19 per i nuovi market Le Rocce di Sondrio, in piazzale Merizzi e in via De Simoni. Dopo la sistemazione degli spazi, in questi giorni hanno iniziato l’attività i punti vendita in città che si affiancano allo “storico” market di Poggiridenti.
Stessa insegna, stessa impostazione: la qualità al giusto prezzo, con particolare attenzione ai prodotti locali.
Siamo in un periodo complicato per via del coronavirus, non c’è nemmeno bisogno di ricordarlo, quindi in tutti i punti vendita Le Rocce si seguono alcuni accorgimenti di prevenzione, a tutela della salute di tutti.
Gli addetti sono muniti di mascherine, gli ingressi sono contingentati per evitare affollamenti e viene monitorato il rispetto della distanza di un metro fra le persone.
I clienti sono invitati a collaborare entrando con il carrello e rispettando le norme indicate all’ingresso, senza formare code al banco freschi e alle casse.
Serve un pochino di pazienza, insomma: si tratta di precauzioni indispensabili in questo momento, nello sforzo comune per contenere il contagio.
Su richiesta, tutti e tre i punti vendita effettuano la consegna a domicilio della spesa dal lunedì al venerdì, con priorità per le persone sopra i 65 anni. Vi invitiamo a effettuare ordini che vi consentano di essere autonomi per qualche giorno. In questo modo potremo organizzare il servizio per il maggior numero di persone possibile. Chiamateci o scriveteci.
Non appena la situazione lo consentirà, il team Le Rocce riprenderà gli appuntamenti gastronomici sia a Poggiridenti, sia nei due mercati di Sondrio. Per intanto, vi aspettiamo con la nostra selezione di prodotti locali e non, per una spesa di qualità da fare in sicurezza.