Ambiente, salute, qualità. Sugli scaffali dei mercati Le Rocce trovate una selezione di prodotti biologici scelti in base a tutti questi elementi, perché oggi una spesa a misura d’uomo significa anche attenzione alla sostenibilità e all’impatto di ciò che consumiamo.
Anche in questo campo siamo sempre alla ricerca di prodotti interessanti da portare nei nostri quattro punti vendita, accanto alle certezze “collaudate” nel tempo. Nella selezione bio dei mercati Le Rocce potrete trovare quindi specialità di piccoli produttori locali e italiani, di solito in base alla stagionalità. Sempre disponibili, invece, sono i prodotti della linea biologica di Carrefour: un ampio assortimento di alimenti di ogni tipo e non solo, tutti prodotti italiani certificati, selezionati secondo gli impegni della piattaforma “Act for food”. Sui nostri scaffali poi non mancano mai i prodotti di Girolomoni, una delle realtà storiche del bio made in Italy: pasta, farine, cereali e legumi prodotti sul territorio nazionale, anche recuperando varietà e colture antiche.
Scegliere i prodotti biologici del Mercato Le Rocce significa abbracciare uno stile di vita sostenibile nell’ottica di un futuro migliore per tutti. Sostenibile per l’ambiente, grazie a prodotti realizzati con criteri di compatibilità ambientale. Sostenibile nei confronti di piccoli e grandi produttori che si impegnano nel preservare la biodiversità, il suolo, l'acqua, l’aria e il benessere degli animali. Sostenibile perché incoraggia l’offerta di prodotti di alta qualità nutrizionale, privi di residui chimici, saporiti e buoni anche per la nostra salute.