Il “lockdown” è finito, ma la spesa dei market Le Rocce continuerà ad arrivare direttamente a casa dei nostri clienti con la consegna a domicilio. In queste settimane il servizio è stato molto apprezzato e utilizzato dai clienti, quindi proseguirà anche in questa nuova fase. Sempre con le precauzioni contro il Covid-19 previste dalle normative, ovviamente. Ci sarà qualche modifica organizzativa, però. Per la consegna a casa bisognerà far spesa per un importo minimo di 50 euro e il servizio avrà un costo di 8 euro.
Le consegne dai tre market Le Rocce – Poggiridenti, Sondrio piazzale Merizzi e Sondrio via De Simoni – verranno effettuate ad Albosaggia, Sondrio, Montagna, Faedo, Piateda, Poggiridenti, Tresivio, Ponte e Chiuro, escluse le frazioni alte dei Comuni. Non cambiano invece le modalità per prenotare: basterà una telefonata allo 0342 210328, ovviamente tenendo a portata di mano la lista della spesa.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete contattare i market Le Rocce anche via email, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .