Prodotti selezionati, con tutta la qualità della nostra carne ad un prezzo davvero da non perdere. Fino al 22 febbraio nei market Le Rocce di Sondrio si potrà prenotare La Borsa della carne, una proposta speciale pensata per chi ama mangiar bene: cinque prodotti da 500 grammi l'uno, a 20 euro in tutto.
Anche questa volta nella Borsa troverete diverse specialità, tutte scelte dai nostri macellai esperti per offrirvi la qualità che da sempre contraddistingue la carne firmata Le Rocce:
- polpettone “a modo mio”
- bistecche di bovino adulto
- coscia di pollo
- salsicce di maiale
- bocconcini di bovino adulto.
Come funziona? La Borsa della carne è disponibile solo su prenotazione, nei mercati Le Rocce di Sondrio città. Si può prenotare fino a lunedì, poi andrà ritirata nelle giornate del 25, 26 o 27 febbraio, come preferite. Al momento della prenotazione potete scegliere la data più comoda per voi, direttamente al banco macelleria o contattando i market ai soliti recapiti.
Tipi di carne differenti, tante ricette da portare in tavola: se vi serve qualche spunto o qualche suggerimento potete chiedere al banco macelleria, i nostri operatori sono sempre pronti a dare il consiglio giusto.
Vi aspettiamo per le prenotazioni, fino a lunedì!