CHI SIAMO

Il supermercato Le Rocce di Poggiridenti è stato aperto nel 2001 dalla famiglia Mottolini con il supporto di alcuni soci con una vasta esperienza nel settore alimentare.
Il supermercato si occupa della vendita di alimenti freschi o in scatola, gastronomia con prodotti preparati da noi con l’esclusivo utilizzo di materie prime di ottima qualit‡, una speciale selezione di salumi della Valtellina e un’enoteca con una speciale selezione di vini italiani e francesi. Nel punto vendita troverete personale gentile, attento e scrupoloso.

Prodotti italiani di qualità

Il supermercato dispone anche di un fornito banco salumi e formaggi con prodotti italiani tra i quali fa la parte del leone la Bresaola della Valtellina IGP e tutte le eccellenze del locale salumificio Mottolini; un reparto macelleria con carni pregiate allevate e macellate in Piemonte; frutta e verdura di stagione di produzione italiana e locale.

Al fianco di Carrefour

Il supermercato Le Rocce fa parte del gruppo Carrefour, una catena di distribuzione alimentare con migliaia di punti vendita nel mondo. Nonostante l’impronta multinazionale, Carrefour è molto radicato nella realtà locale valtellinese. Offre prodotti tipici del territorio e valorizza le peculiarità alimentari della zona. Per i clienti abituali il supermercato propone una carta fedeltà (www.payback.it)con sconti e raccolta punti.

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 611 iscritti.